lunedì 15 gennaio 2018

Due industrie importanti per lo sviluppo dello sterno artificiale

 L'Organizzazione per la ricerca scientifica e industriale del Commonwealth (CSIRO) è l'agenzia governativa federale per la ricerca scientifica in Australia.
É proprio la CSIRO ad aver realizzato tutte le protesi di sterno è cassa toracica che ha poi spedito con l'aiuto della Anatomics, in tutte le parti del mondo.
Il suo ruolo principale è quello di migliorare le prestazioni economiche e sociali dell'industria, a beneficio della comunità. CSIRO collabora con le principali organizzazioni di tutto il mondo e la rivista CSIRO pubblica molti articoli con le ultime ricerche condotte da scienziati leader su una vasta gamma di argomenti.
Notevoli sviluppi hanno incluso l'invenzione della spettroscopia di assorbimento atomico, componenti essenziali della tecnologia Wi-Fi, lo sviluppo della prima banconota polimerica di successo commerciale, l'invenzione del repellente per insetti in Aerogard e l'introduzione di una serie di controlli biologici in Australia, come l'introduzione della mixomatosi e del coniglio calicivirus per il controllo delle popolazioni di conigli.

Anatomics è invece un'azienda produttrice di dispositivi medici con sede a Melbourne, di proprietà australiana produce e commercializza prodotti chirurgici per chirurghi a livello locale e internazionale dal 1996. Anatomics è stata la prima a introdurre sul mercato innovativi prodotti di qualità che producono risultati chirurgici migliori e permettono il risparmio di tempo prezioso in sala operatoria. Essa lavora in collaborazione con professionisti del settore sanitario e aziende di dispositivi medici per fornire prodotti chirurgici di altissima qualità. E' una società di membri esperti e dedicati che mirano a ottenere migliori risultati chirurgici avviando sviluppi di prodotto interni e cercando nel mondo le ultime innovazioni tecnologiche per rendere le procedure chirurgiche più efficaci per i nostri partner e più confortevoli per i loro pazienti. I clienti dell'azienda includono: Neurochirurghi, Chirurghi plastici e ricostruttivi, Chirurghi orali e maxillo-facciali, Chirurghi ortopedici, Chirurghi ORL e Chirurghi toracici.



Nessun commento:

Posta un commento